Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /var/www/vhosts/dietamediterraneaintavola.it/httpdocs/wp-content/plugins/newstatpress/newstatpress.php on line 969 SimplyMed – Prodotti della Dieta Mediterranea | Consegne e Costi

SPEDIZIONI
Spediamo in tutti i paesi dell’ Unione Europea!
Italia, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 Decr. Legisl. 185/1999 (30 giorni data ordine), i predetti tempi di consegna, si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
Per le consegne ci avvaliamo di BRT CORRIERE ESPRESSO.
– Le consegne in Italia vengono effettuate entro le 48 ore dal momento della spedizione (esclusi i giorni festivi).
– Le consegne verso il resto dell’ Unione Europea, necessitano di circa 5-6 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
– Le consegne verso USA e CANADA, necessitano di circa 4 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
– Le consegne verso il resto del mondo richiedono circa 5-6 giorni lavorativi dal momento della spedizione (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 12.00 GMT dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le 12.00 di Venerdì, saranno elaborati il Lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno elaborati nel primo giorno lavorativo successivo.
Per eventuali richieste, domande o commenti, si prega di scriverci a info@dietamedietrraneasrl.it

MODALITA’ DI CONSEGNA
Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo essa non dovesse andare a buon fine (assenza del destinatario, indirizzo errato, etc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. Raccomandiamo di lasciare al momento dell’ordine un recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contatto da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione, calcolate in base al peso effettivo dei prodotti nel carrello, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto. Le spese di spedizione (già incluse di iva), verranno calcolate in maniera definitiva all’atto dell’acquisto dei Prodotti Simply Med da Voi acquistati e presenti nel carrello.

Top